- Magazzino: Disponibile
- Produttore: Jantzen Audio
- Codice Prodotto: 002-0223
- Peso: 0.01 Kg
Tolleranza 1%. Basso livello di rumore.
Bassa induttanza <0,7 uH. Capacità di sovraccarico istantanea. Super dissipazione di calore, piccolo coefficiente di temperatura lineare. Basso spostamento annuale. A prova di fiamma e peso leggero.
Prezzo per singolo articolo
Le resistenze Superes sono le resistenze audio a filo avvolto Top di gamma by JANTZEN. Presentano una tolleranza alle alte temperature e sono molto resistenti agli urti.
Queste resistenze sono sempre state un punto fermo per i produttori di audio di fascia alta e gli appassionati di fai da te. Le resistenze Superes offrono prestazioni di fascia alta, ma a un prezzo accessibile.
Specifiche: Tolleranza di resistenza: 1% • Dimensioni: Ø 8,5 mm / L 53 mm • Intervallo di temperatura di funzionamento: -55 ℃ ~ 200 ℃ • Bassa variazione annuale.