Jantzen Induttanza Toroidale 14 AWG - 5.6 mH / 0,08 Ω
- Magazzino: Disponibile
- Produttore: Jantzen Audio
- Codice Prodotto: 000-6295
- Peso: 1.20 Kg
61,00€
Imponibile: 50,00€
Garanzia Ufficiale Italia
Il C-Coil è avvolto attorno a un nucleo sandwich toroidale, ha una resistenza estremamente bassa e può trasferire una grande quantità di potenza senza surriscaldarsi. Se la potenza massima dichiarata non viene superata, il nucleo non si saturerà mai. Il C-Coil è progettato per la sezione dei bassi dei crossover e per subwoofer passivi.
Punti salienti
- Avvolto con filo di rame certificato ETP (Electrolytic-Tough-Pitch) C11000 / IACS
- Nucleo toroidale (sandwich) realizzato con piastre in acciaio laminato epossidico
- Tutte le bobine C vengono misurate dopo essere state avvolte, utilizzando un sistema CLIO professionale a 1 V CA 1 kHz
- Non adatto per crossover con un punto XO superiore a 1,20 kHz
Dettagli del prodotto
Il C-Coil è un induttore audio, unico per Jantzen Audio. È un induttore audio con nucleo toroidale con una gestione della potenza molto elevata e una resistenza estremamente bassa (RDC). La gestione della potenza estremamente elevata lo rende l'induttore definitivo per la sezione dei bassi per determinati modelli di crossover. Avvolto su un'anima toroidale in acciaio a sandwich e utilizzando una pellicola termoretraibile per ridurre l'effetto microfonico. Il C-Coil è progettato specificamente per la sezione dei bassi per i crossover e non è consigliato per la sezione dei medi o tweeter.
Tutti gli induttori Jantzen Audio, sia a filo che a lamina sono realizzati con rame conforme a ETP (Electrolytic-Tough-Pitch) C11000 e una certificazione IACS di conduttività minima del 100%. Il rame C11000 ha una purezza garantita del 99,9% o superiore. La purezza del rame sarà spesso maggiore, ma il 99,9% è il margine che i nostri fornitori di filo e foglio di rame garantiranno come minimo. Il contenuto di ossigeno del rame certificato ETP C11000 è compreso tra 0,02 e 0,04%.
Specifiche: Gestione della potenza: 1500 Watt RMS • Tolleranza di induttanza: +/- 5% • Tolleranza di resistenza (RDC): +/- 10%.
Tag:
jantzen
, induttanza
, toroidale
, awg
, 5.6
, 008
, induttanze
, toroidali
, 000-6295
, induttori